Regali Aziendali

Se tieni ai tuoi clienti fagli un regalo: i regali aziendali, come farli e perchè.
Di qualunque grandezza sia la vostra azienda, c’è una cosa che non cambia mai: un regalo è sempre un bel pensiero e fa sentire il cliente coccolato.

Allora perchè non giocare d’anticipo ed iniziare a pensare ai regali aziendali?

Questo genere di doni ha il doppio vantaggio di rendere il cliente felice e di promuovere il vostro brand, dando visibilità a voi e fidelizzando i clienti.

Regali aziendali

Non è necessario aspettare una ricorrenza per fare un regalo: ogni momento e quello giusto

Se pensate di partecipare ad un evento o a una fiera, i corporate gift sono sempre una buona idea, anche sotto forma di gift bag che è pratica e di tendenza.
Ancora meglio se avete clienti che meritano di essere “premiati” per i grossi o numerosi acquisti: saranno più propensi a continuare a lavorare con voi e ben predisposti ad effettuare nuovi ordini.

https://www.youtube.com/watch?v=5hRZNYKwaHE&t=1s

A Natale poi scatta la tradizionale strenna natalizia e i regali aziendali devono essere ben ponderati e, quando possibile, in linea con le necessità e gli interessi della clientela.
È sempre bene orientarsi su oggetti pratici e funzionali, da personalizzare con logo e contatti della vostra azienda e, ancora meglio, in linea coi valori della corporate identity.

Se vi occupate di motori, una piccola auto fermacarte non sarà un soprammobile inutile, se lavorate in ambiti bio, una crema er le mani è adatta sia al pubblico maschile che femminile.
Insomma ci si può sbizzarrire, l’importante è che però i regali aziendali non vadano mai fuori tema e, soprattutto, siano sempre unici ed univoci.

Post della stessa categoria::