Bancoposta Click e carte di credito e prepagate

Senza dubbio Bancoposta Click rappresenta il conto corrente a zero spese più in voga in questo periodo soprattutto grazie ai tassi promozionali e ad una campagna di marketing più che efficace. Tuttavia, il successo di questo conto corrente non è legato solo a promozioni e pubblicità, si tratta di un conto corrente a zero spese, che offre ottimi servizi, offerto da Poste Italiane che ha sedi in tutta Italia e come si legge in questo articolo completamente fruibile sia in filiale, sia da web che da smartphone.

Bancoposta click ai sui cliente offre numerosi servizi, la possibilità di sottoscrivere buoni fruttiferi postali, di vincolare somme di denaro attraverso l’opzione sorprende, di fare trading online; ovviamente il tutto anche comodamente da casa. Appare scontato da dire, ma essendo un conto corrente Bancoposta click permette tutte le comuni operazioni per questo strumento: assegni, accrediti, bonifici e, essendo offerto da Poste Italiano, i popolarissimi postagiro.

Ma l’offerta carte di credito e carte prepagate legate al conto corrente Bancoposta com’è?
In generale Poste Italiane mette a nostra disposizione le due carte prepagate Postepay classica e Postepay revolution caricabili direttamente dal web con il nostro conto corrente.
Per quanto riguarda le carte di credito, invece, abbiamo diverse possibilità: Carta Bancoposta Classica, Carta Bancoposta Più e Carta Bancoposta Oro. Ovviamente, ognuna di queste carte ha pregi, difetti e caratteristiche diverse. La diversità aiuterà il cliente a scegliere la carta di credito più adatta alle proprie esigenze ed alle proprie tasche.
Per i costi, le carte di credito Bancoposta sono in linea con il mercato sia per quanto attiene ai canoni sia per quanto riguarda i tassi di interesse.

Le carte sono utilizzabili in tutto il circuito Mastercard, controllabili direttamente dal web e ricche di servizi opzionali come alert sms o mail.
Insomma un’offerta vasta e varia quella proposta da Bancoposta e Poste Italiane.

Post della stessa categoria::