La verifica partita IVA nella sicurezza degli acquisti online

Sebbene la modalità di acquisto online sia molto diffusa, permangono perplessità in tante persone, scettiche verso questo tipo di shopping e preoccupate per la sicurezza dei metodi di pagamento e dei dati personali. Tuttavia, con un po’ d’informazione, è possibile comprare su web senza correre rischi. Di seguito una lista di consigli, con riferimento a dispositivi mobile.

La scelta
Con un primo giro di navigazione, si ha una visuale d’insieme e si possono scremare i prodotti, per poi identificare quelli di maggior interesse, che vanno annotati. In alcuni casi, i siti danno la possibilità di confronto, altri pubblicano le recensioni …

Acquistare online in sicurezza: consigli e indicazioni

Una delle ragioni per cui molti Italiani si affidano oggi alle carte prepagate è proprio la possibilità di fare acquisti online: oltre alla comodità di non doversi recare di persona al negozio, la rete offre spesso opportunità di risparmiare notevolmente sul prezzo finale, con prezzi concorrenziali e possibilità di acquistare beni altrimenti introvabili sul mercato locale. Eccovi dunque alcuni semplici consigli per effettuare i vostri acquisti in tutta sicurezza.

Utilizzate un conto Paypal. La maggior parte di carte ricaricabili possono essere collegate a questo eccezionale metodo di pagamento online, accettato praticamente ormai ovunque e su qualsiasi sito di ecommerce. …